Protezione vita Taboo Cube
Zurich TABOO CUBE è la soluzione che racchiude 3 protezioni fondamentali in un unico contratto, sempre attivabili in modo indipendente tra loro. Infatti, puoi sceglierne una, due o tutte e tre, nello stesso momento o in momenti diversi: così hai sempre la copertura che desideri, nel momento in cui ne hai bisogno.
Come funziona Zurich Taboo Cube
Scegli come proteggerti a seconda delle tue neessità:
1. MALATTIE GRAVI – Un sostegno economico per accedere alle migliori cure in caso di malattie gravi – ad esempio, ictus cerebrale, infarto, cancro – senza la necessità di dover produrre giustificativi di ricovero o sostenere spese mediche.
2. PERDITA DI AUTOSUFFICIENZA (LONG TERM CARE) – Una protezione per tutta la vita che, in caso di perdita dell’autosufficienza, prevede una rendita mensile vitalizia e un capitale iniziale per affrontare le prime spese necessarie (ad esempio: l’adattamento dell’abitazione).
3. TEMPORANEA CASO MORTE (TCM) – Un capitale in caso di prematura scomparsa per le persone che ami.
Se hai meno di 50 anni, scegli un capitale di massimo 80.000 euro e una durata di 10 anni e vuoi proteggere i tuoi cari in maniera semplice e veloce, puoi attivare la copertura temporanea caso morte rispondendo a due sole domande per definire il costo della polizza.
E in più, per te la garanzia Assistenza*, che prevede prestazioni extra come:
- care manager dedicato per avere informazioni tecnico-sanitarie
- anticipo spese di prima necessità
- consultant service per ricevere informazioni relative a cliniche, ospedali, medici specialisti e molto altro
- consulenza medica per avere consigli sui provvedimenti da adottare in caso di infortuni o malattia
La Protezione Vita è la soluzione adatta a te se cerchi
19% di detrazione fiscale
Puoi detrarre fiscalmente i premi che paghi nella misura del 19% su un importo massimo di 530,00€ – art.15 c.1 lett. f) DPR 917/86 (TUIR) e successive modifiche
Una soluzione altamente personalizzabile
Taboo prevede libertà nella scelta del capitale da assicurare e nell’individuazione della formula tariffaria più adatta alle tue esigenze.
Libertà e flessibilità nella scelta dei beneficiari
Puoi designare i beneficiari anche al di fuori del nucleo familiare e, se credi, modificarli nel corso della durata contrattuale.
Benifici fiscali
La prestazione del contratto per il caso morte non è soggetta a tassazione.