Sito dell'agenzia Zurich Jesolo di Alessandro Doro

hotel

Assicurazione Hotel

Polizza Alberghi è la formula assicurativa disegnata da Zurich Insurance plc per tutelare ogni area di responsabilità o di rischio nell’attività alberghiera. La lunga collaborazione con Federalberghi consente a Zurich di proporre un prodotto assicurativo molto vicino alle effettive esigenze di categoria. La polizza è estesa oltre che ad alberghi, anche ad alloggi agro-turistici, motel, pensioni, residence e bed&breakfast.

La Polizza Alberghi è la soluzione adatta a te se cerchi

Una polizza completa

Polizza Alberghi è una polizza multirischi che ti permette di coprire con un unico contratto tutte le esigenze assicurative della struttura.

Una soluzione tagliata su misura

La polizza ti permette di scegliere, tra le garanzie disponibili, solo quelle effettivamente adatte alle tue necessità.

Un premio alla tua professionalità

Polizza Alberghi premia chi investe in sicurezza, riconoscendo uno sconto del 30% sulle garanzie Responsabilità civile, Incendio e Furto agli alberghi in regola con le specifiche normative di sicurezza del settore.

Scopri la nostra polizza







Garanzie supplementari



Letta l'informativa sulla privacy, presto il mio consenso.
1) al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui al punto (i) dell'informativa stessa ("Ricontattarla per rispondere alle sue domande ed esigenze ovvero fissare una consulenza gratuita presso l'agenzia Zurich di Jesolo")
SiNo
2) al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui al punto (ii) dell'informativa stessa ("Contattarla per proporle eventuali prodotti e/o servizi forniti dalla Società ovvero da diverse società del medesimo gruppo")
SiNo




Garanzia danni a veicoli a motore custoditi

La garanzia è prestata per la responsabilità civile derivante all’Assicurato quale depositario di veicoli a motore dei Clienti a seguito di danneggiamento, purché custoditi nella autorimessa, nel parcheggio o nell’area recintata dell’Albergo

il Risarcimento sarà effettuato previa detrazione di una Franchigia di 100 euro per ogni veicolo danneggiato, ferma l’esclusione dei danni a cose lasciate all’interno del veicolo o del bagagliaio e del Furto parziale o totale dei veicoli stessi.

Albergo sicuro

La garanzia è prestata per la responsabilità civile derivante all’Assicurato quale depositario di veicoli a motore dei Clienti a seguito di danneggiamento, purché custoditi nella autorimessa, nel parcheggio o nell’area recintata dell’Albergo

Garanzie

Responsabilità civile

La garanzia copre tutti i possibili danni a cose e persone all’interno dell’albergo e delle strutture a esso collegate. La copertura riguarda dipendenti, fornitori e clienti e si estende ai servizi accessori dell’albergo, quali bar, ristorante, area convegni, negozi, lavanderia.

Possono essere coperti anche danni o furti alle auto custodite nel parcheggio della struttura, così come i beni personali dei clienti, consegnati o meno all’albergatore. Per la gestione dei furti, la polizza prevede un modulo già predisposto per la denuncia dei furti in camera, che consente di ridurre le controversie e semplificare le procedure di risarcimento.

Incendio

La garanzia incendio prevista da Polizza Alberghi è particolarmente completa rispetto ad una soluzione standard. La tutela si estende infatti ai danni derivanti da fenomeno elettrico, fuoriusciata d’acqua a seguito di rottura accidentale degli impianti, eventi sociopolitici, eventi atmosferici e spese conseguenti (spese di demolizione e sgombero, spese per il trasferimento del contenuto, etc.)

E’ possibile inoltre includere in polizza un’indennità giornaliera che viene riconosciuta nelle eventualità di danni che provochino la forzata inattività dell’albergo.

Furto

La garanzia tutela contro i rischi derivanti dalla perdita di tutti i beni di proprietà dell’albergo, dagli arredi alle apparecchiature, ai beni d’uso comune e tutti i valori e i preziosi tenuti in custodia, a seguito di furto o rapina.

Viene inoltre riconosciuta a titolo di indennità aggiuntiva una somma forfettaria per le spese di documentazione del danno, potenziamento dei mezzi di chiusura, obblighi contrattualmente incombenti all’assicurato.

Tutela legale

La garanzia fornisce una copertura completa in caso di controversie civili o penali direttamente correlate all’attività alberghiera.

La garanzia di tutela legale prevede il rimborso delle spese legali sostenute per contenziosi con clienti, dipendenti o fornitori e per il recupero di crediti nei confronti della clientela.

Rottura lastre

Polizza Alberghi prevede anche una copertura specifica per la rottura di insegne, vetrate e finestre. La garanzia riguarda le rotture derivanti da cause accidentali o fatti di terzi, eventi sociopolitici ed eventi atmosferici.

Sono inoltre coperti i costi di trasporto e sostituzione delle lastre andate distrutte.

Contattaci







Letta l'informativa sulla privacy, presto il mio consenso.
1) al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui al punto (i) dell'informativa stessa ("Ricontattarla per rispondere alle sue domande ed esigenze ovvero fissare una consulenza gratuita presso l'agenzia Zurich di Jesolo")
SiNo
2) al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui al punto (ii) dell'informativa stessa ("Contattarla per proporle eventuali prodotti e/o servizi forniti dalla Società ovvero da diverse società del medesimo gruppo")
SiNo