Sito dell'agenzia Zurich Jesolo di Alessandro Doro

Attività commerciali

La Polizza Commercianti nasce dall’esperienza del gruppo Zurich per soddisfare in maniera capillare le specifiche e diverse esigenze di tutela e sicurezza degli esercizi commerciali.

La Polizza attività commerciali è la soluzione adatta a te se cerchi

Tranquillità e sicurezza per la tua attività

Polizza Commercianti è una polizza multirischi che, con un unico contratto, consente di rispondere a tutte le esigenze assicurative di cui ha bisogno il tuo esercizio commerciale.

Garanzia su misura

Con Polizza Commercianti, personalizzi e aggiorni le coperture in base alle reali e mutevoli necessità del tuo esercizio.

Scopri la nostra polizza






    Massimale per danni elettrici da assicurare

    Indicare l'importo del massimale

     

     
    RC Attività

    Furto contenuto

    Indicare l'importo del furto contenuto


    Garanzie accessorie




    Letta l'informativa sulla privacy, presto il mio consenso.
    1) al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui al punto (i) dell'informativa stessa ("Ricontattarla per rispondere alle sue domande ed esigenze ovvero fissare una consulenza gratuita presso l'agenzia Zurich di Jesolo")
    SiNo
    2) al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui al punto (ii) dell'informativa stessa ("Contattarla per proporle eventuali prodotti e/o servizi forniti dalla Società ovvero da diverse società del medesimo gruppo")
    SiNo




    Garanzie

    Responsabilità civile

    E’ la garanzia che tutela dai danni involontariamente causati a terzi in relazione all’attività dell’esercizio commerciale. La garanzia copre i danni a persone o cose, riconducibili anche a tutte le operazioni di prelievo, consegna e rifornimento merci, e alla partecipazione ad esposizioni, fiere, mostre e mercati. Sono inoltre coperte le responsabilità associate a dipendenti e prestatori di lavoro.

    Per chi possiede un’attività ristorativa, la garanzia offre tutela nel caso in cui i clienti rimangano intossicati dalla somministrazione di cibi e bevande.

    Incendio

    La garanzia incendio copre i danni all’esercizio commerciale e al suo contenuto, causati da incendio, fughe di gas, guasti elettrici, perdite d’acqua, eventi atmosferici e atti vandalici.

    La copertura prevede anche l’indennizzo delle spese sostenute per ricercare il guasto, rimuovere eventuali macerie e ripristinare o sostituire le parti danneggiate.

    Nel caso di danni più gravi, che rendano inagibile l’esercizio commerciale, la polizza riconosce anche una diaria giornaliera per ogni giorno di forzata inattività purché questa sia di durata superiore a 7 giorni lavorativi.

    E’ possibile richiedere la garanzia aggiuntiva Cristalli che offre copertura specifica a vetri, specchi e lastre in cristallo per danni dovuti a cause accidentali, a responsabilità dell’assicurato o di terzi. La garanzia aggiuntiva Cristalli è offerta nella forma a “Primo Rischio Assoluto”.

    Furto

    La garanzia tutela contro la perdita di quanto contenuto nell’esercizio commerciale a seguito di furto o rapina (merce, apparecchiature elettroniche, macchinari, attrezzature e valori).

    La copertura è estesa alla rapina e scippo dei valori anche durante il trasporto all’esterno del negozio, così come ai guasti e atti vandalici causati dai ladri durante il furto, sia alle cose assicurate (contenuto), sia ai locali ed ai relativi serramenti (porte, saracinesche).

    Tutela legale

    La garanzia copre le spese di carattere giudiziale e stragiudiziale necessarie per difendere i propri diritti.

    La garanzia rimborsa le spese legali sostenute dal commerciante a seguito di procedimenti civili o penali, per la tutela dei propri diritti. Nei limiti del massimale scelto, definito al momento della sottoscrizione del contratto, la copertura legale opera sia nel caso in cui l’assicurato debba rispondere di danni causati ad altre persone, sia per chiedere il rimborso di eventuali danni subiti.

    Assistenza

    La garanzia Assistenza fornita da Mapfre mette a disposizione un numero verde, in funzione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, a cui chiedere aiuto in caso di incidenti, guasti o situazioni di emergenza all’interno dell’esercizio commerciale.

    Contattaci







      Letta l'informativa sulla privacy, presto il mio consenso.
      1) al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui al punto (i) dell'informativa stessa ("Ricontattarla per rispondere alle sue domande ed esigenze ovvero fissare una consulenza gratuita presso l'agenzia Zurich di Jesolo")
      SiNo
      2) al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui al punto (ii) dell'informativa stessa ("Contattarla per proporle eventuali prodotti e/o servizi forniti dalla Società ovvero da diverse società del medesimo gruppo")
      SiNo